Il mio nuovo lavoro (temporaneo)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Off Topic Mania

    Group
    Amministratore
    Posts
    327,357

    Status
    Anonymous
    Oggi ho cominciato a lavorare... da McDonald's! :woot:
    Certo, studio per fare il tecnico di radiologia ma mi servono i soldi per andare all'estero (e per fare delle cose) quindi mi è sembrato bello cercarmi un lavoro, anche se faticoso rispetto a quello che andrò a fare in futuro. Ma i soldi so$$oldi.
    Oggi primo giorno, 4 ore a grigliare carne ("carne") e mettere salsine nei panini :lol: devo dire che è divertente, secondo me, almeno per ora.
    La ragazza che mi ha fatto da tutor per la giornata di oggi la conoscevo già, cantava nella mia ex-band... per fortuna, almeno c'era meno imbarazzo da parte mia (non sembra, ma sono timida).

    Secondo un rapido calcolo entro domenica dovrei aver accumulato 160 euro. Percepite la mia gioia? :woot: :B):
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Off Topic Mania

    Group
    Amministratore
    Posts
    327,357

    Status
    Anonymous
    Il mio lavoro temporaneo terminerà DOMANI! :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ex forum-star

    Group
    Member
    Posts
    18,245

    Status
    Anonymous
    ...Grande Piè!!! Almeno lavorandoci puoi sfatare o confermare certi tabù che sono diventati ormai leggende metropolitane sulla qualità dei prodotti Mc...Racconta racconta...

    ...perché già finisci???
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Off Topic Mania

    Group
    Amministratore
    Posts
    327,357

    Status
    Anonymous
    No no, è la crisi della prima settimana. Mi hanno detto che è normale :P sto continuando, infatti non ho più una vita.
    Mmm sui prodotti dovrei avere più tempo per scrivere...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ex forum-star

    Group
    Member
    Posts
    18,245

    Status
    Anonymous
    ...ok, allora quando avrai un po' di tempo raccontaci qualcosa...da fan del Mc io sono molto curioso...;)
     
    Top
    .
4 replies since 2/9/2015, 19:29   96 views
  Share  
.